Il CMI presenta: il Dottor Marco Alberti

 In CMI, Dott. Marco Alberti, Oftalmologia

Migliorare la qualità di vita del paziente attraverso la cura degli occhi e della vista.

Il Dottor Marco Alberti esercita la professione medica dal 1982 dedicandosi ad ogni branca dell’oculistica.

Ad oggi ha al suo attivo: interventi di chirurgia rifrattiva con tecnica Lasik, Lasek, Prk; interventi di cataratta, interventi di cheratoplastica, interventi su cheratocono, glaucoma, annessi, iride, intereventi di vitreoretina, interventi sul dotto lacrimale.

Il Dottor Alberti dedica ad ogni paziente un tempo “non standard” che permette di poter eseguire in ambito di visita tutti gli accertamenti diagnostici erogabili – ove possibile – in un’unica sede. Ciò permette al paziente di terminare la prima visita avendo in mano: diagnosi, accertamenti diagnostici, indicazione di cura o intervento.

Questa metodologia comporta risparmio di tempo da parte del paziente riduzione/contenimento delle ansie relativamente all’attesa di una diagnosi. anim id est laborum.

Il Dottor Alberti segue il paziente in prima persona dalla prima visita all’ultimo controllo post operatorio creando quindi un rapporto di fiducia, di conoscenza e di continuità.

Ogni approccio ed ogni intervento è personalizzato. Si può dire che il Dottor Alberti programmi ed esegua i suoi interventi in maniera “sartoriale”, quindi su misura per ogni singolo paziente, tenendo conto non solo dell’occhio, della sua patologia, ma della persona (età, tipo di lavoro e hobbies, altre patologie, o particolari necessità del paziente stesso).

Diagnosi, cure e interventi vengono erogati dal Dottor Alberti presso strutture che hanno a disposizione attrezzature all’avanguardia.

Clicca qui sotto per visualizzare il CV del Dottor Marco Alberti

Il Centro Medico Italiano è un centro d’eccellenza a Milano dedicato ai servizi medici specialistici per l’oftalmologia e per la fisioterapia.

Post suggeriti
CMI - Chiusura estiva