Emergenza Covid-19

 In CMI

Gentili Pazienti,

Il Centro Medico Italiano – adempiendo a quanto previsto dalle normative vigenti – svolge le regolari attività sanitarie (mediche, diagnostiche e chirurgiche) mantenendo invariato l’orario di apertura.

Al fine di mantenere la struttura Covid Free, sono applicate rigide misure di sicurezza che tutti (operatori e pazienti) sono tenuti a rispettare.

Si riceve SOLO su appuntamento contattando il numero 02 7600 9801. L’agenda appuntamenti è gestita in modo da non creare assembramenti.

È vietato l’accesso in presenza di sintomi influenzali e temperatura (rilevata in accettazione con termometro a infrarossi) superiore a 37,5 °C e in caso di contatti sospetti o certi con persone positive o presunte tali.

È obbligatorio indossare adeguatamente la mascherina avendo cura di coprire naso e bocca per tutta la durata della permanenza in struttura.

Non sono ammessi accompagnatori se non in caso di pazienti minori e/o con disabilità.

Il personale del Centro Medico Italiano indossa mascherine filtranti FFP2/FFP3, effettua lavaggio e igienizzazione delle mani costantemente, si sottopone regolarmente a controlli tramite tamponi nasofaringei.

Ambienti, strumenti e superfici sono continuamente sanificati e sanitizzati come da procedure contro il rischio infettivo. I locali vengono sanificati quotidianamente mediante ozonizzazione.

Il Centro Medico Italiano è un centro d’eccellenza a Milano dedicato ai servizi medici specialistici per l’oftalmologia e per la fisioterapia.

Post suggeriti
0
CMI - Chiusura estivaBuon Natale e Felice 2017!