Lenti a contatto multifocali: qualità visiva a tutte le distanze

 In CMI, Difetti Visivi, Dott. Marco Alberti, Lasik, lenti a contatto, Miopia, Oftalmologia, SMILE, Test Visivi

Le lenti a contatto multifocali sono lenti costruite con diverse zone di visione: una zona dedicata alla visione per lontano, una per vicino e alcune zone per la visione a media distanza.

Queste lenti consentono la correzione della presbiopia, ovvero della difficoltà di messa a fuoco da vicino che insorge indicativamente dopo i 40 anni.

Il passaggio di visione a diverse distanze è graduale, quindi più naturale e confortevole. Nuovi materiali e nuove geometrie di costruzione permettono la correzione sia del difetto sferico (miopie o ipermetropie), sia della presbiopia. I pazienti presbiti possono quindi soddisfare le proprie esigenze visive che vanno dalla guida notturna alla lettura, dall’uso del pc alla lettura su smartphone con l’utilizzo delle lenti a contatto.

Le lenti multifocali sono disponibili a ricambio giornaliero o mensile anche ad uso continuo (30 giorni e 30 notti senza sospensione).

lenti a contatto multifocali
lenti a contatto multifocali

Il Centro Medico Italiano è un centro d’eccellenza a Milano dedicato ai servizi medici specialistici per l’oftalmologia e per la fisioterapia.

Post suggeriti
0
Buon Natale e Felice 2017!Tappo di champagne